Pagamenti & Prezzi
I nostri metodi di pagamento disponibili sono bonifico bancario, carta di credito, PayPal o PayByLink.
Bonifico bancario:
Chal-Tec GmbH
IBAN: DE91100208900355986675
BIC / SWIFT: HYVEDEMM488
Hypo Vereinsbank
Leibnizstraße 100
10625 BERLINO
Germania
Per l'accredito del tuo pagamento sul nostro conto, possono essere necessari dai 2 ai 4 giorni.
Carta di credito:
Accettiamo pagamenti con carte di credito MasterCard e Visa.
La ricezione del pagamento da parte nostra è pressoché immediata. Se l'ordine non viene concluso (checkout non completato) il pagamento sarà comunque riservato. Questa prenotazione sarà automaticamente sbloccata dopo circa 30 minuti.
Paypal:
Puoi pagare in modo sicuro e semplice tramite PayPal. Sarai reindirizzato direttamente a PayPal alla fine del processo di ordinazione.
PayByLink:
Se ci contatti via telefono o e-mail possiamo inviarti un link per pagare con una carta di credito. Il link ti conduce ad una pagina di pagamento sicura, ospitata da Adyen, dove potrai finalizzare il pagamento.
I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a fluttuazioni influenzate dall'offerta e dalla domanda, da vendite promozionali limitate e da molti altri fattori.
Vi preghiamo di comprendere che non siamo in grado di fornire ulteriori dettagli sui nostri calcoli interni dei prezzi.
Vi raccomandiamo di visitare il nostro sito web di tanto in tanto, in quanto eseguiamo regolarmente delle promozioni e di iscrivervi alla nostra newsletter per ricevere offerte speciali e sconti esclusivi.
Se hai già fatto un ordine sul nostro sito e poi il prezzo è cambiato, puoi contattare il nostro servizio clienti e ti rimborseremo la differenza di prezzo.
Le raccomandiamo di visitare il nostro sito web di tanto in tanto, in quanto vengono effettuate regolarmente delle promozioni e di iscriversi alla nostra newsletter per ricevere offerte speciali e sconti esclusivi.
Nel caso di un rimborso, l'ammontare viene restituito sempre con lo stesso metodo di pagamento scelto in origine.
Hai presentato un reclamo o raggiunto un accordo per un rimborso completo o parziale, ma non l'hai ancora ricevuto? Scusa, ci dispiace davvero. Ti preghiamo di rivolgerti al nostro servizio di assistenza ai clienti per trovare subito una soluzione.
L'opzione di consegna con contrassegno presenta un sovrapprezzo, perché tra i nostri partner di spedizione ci sono solo alcuni team specializzati che possono offrire questo servizio in modo sicuro e risulta dunque un costo relativamente maggiore rispetto a un normale ordine.
Se hai effettuato l'iscrizione alla nostra newsletter e non hai ricevuto un buono, contatta il nostro servizio clienti. Troveremo una soluzione alternativa.
Il prezzo di un prodotto sul nostro sito web è cambiato dopo aver concluso un ordine? Oppure hai dimenticato di inserire il codice sconto della newsletter? Non ci sono problemi: il nostro servizio di assistenza ai clienti è a tua disposizione.
Se desideri acquistare come cliente business, contatta direttamente il nostro dipartimento business scrivendo una mail a: [email protected]. I nostri colleghi ti forniranno tutte le informazioni di cui hai bisogno e potranno guidarti nel processo di acquisto come cliente professionale.
Ti preghiamo di contattare il dipartimento in inglese o in tedesco, ricordandoti che potrebbero essere necessarie 1-2 settimane per ottenere una risposta da questo dipartimento.
Se hai effettuato un ordine ma non hai ricevuto alcuna conferma, contatta il nostro servizio clienti. Ti forniremo una soluzione.
Se non riesci a riconoscere l'addebito sul tuo conto bancario, verifica se membri della famiglia o amici hanno effettuato un ordine a tuo nome.
Nel caso in cui tu non riesca comunque a risalire all'ordine effettuato, contatta il nostro servizio clienti, e ti forniremo una soluzione.
Se hai trasferito una somma eccessiva o ti è stato addebitato un importo errato sulla carta di credito, contatta il nostro servizio clienti, e ti forniremo una soluzione. Ricorda di fornire sempre gli estremi del pagamento, con le seguenti informazioni:
(PayPal)
- l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per il pagamento
- a quale conto PayPal (la nostra e-mail) hai pagato
- Importo e data
(Carta di credito/debito)
- l'indirizzo e-mail con cui hai ordinato
- Importo e data
(bonifico bancario)
- Chi ha effettuato il bonifico? (Titolare del conto, IBAN)
- Su quale conto è stato trasferito il denaro? (il nostro numero di conto)
- Importo e data
- Causale
Se desideri ottenere una copia della fattura, contatta il nostro servizio clienti e ti forniremo una soluzione.
La nostra politica aziendale non consente di apportare modifiche alla fattura una volta che è stata emessa. Comprendiamo che questo possa causare inconvenienti e ti preghiamo di accettare le nostre sincere scuse.
Per beneficiare del rimborso dell'IVA, devi prima effettuare la registrazione come "Cliente professionale".
Per i futuri acquisti senza IVA, ti consigliamo di contattare il dipartimento responsabile delle vendite ai professionisti al seguente indirizzo e-mail: [email protected].
Al fine di ottenere una risposta più rapida, ti preghiamo di contattare questo dipartimento in tedesco o in inglese.